Artigiani 2030 - Sfide per uno sviluppo sostenibile



In occasione della Settimana dell'Artigiano dal 17 al 24 marzo 2019 organizzata da Confartigianato Imprese Padova il cui tema quest'anno è "ARTIGIANI 2030 - Sfide per uno sviluppo sostenibile", Dese Legnami è stata individuata come azienda che opera secondo criteri di sostenibilità per la scelta di commercializzare prodotti naturali come il castagno certificato PEFC (a garanzia dell'origine geografica controllata dei boschi) e di recupero come le traversine ferroviarie

La manifestazione riprende gli obiettivi fissati dallAgenda 2030 per lo sviluppo sostenibile: un programma d’azione per le persone, il pianeta e la prosperità sottoscritto nel settembre 2015 dai governi dei 193 paesi membri dell’ONU. Essa ingloba 17 obiettivi per lo sviluppo sostenibile.
A questo proposito, la Confartigianato Imprese di Padova scommette sulle imprese artigiane della provincia per costruire un modello di sviluppo sostenibile per gli anni a venire.

La Dese Legnami ha avuto il piacere di partecipare alla conferenza stampa di venerdì 15 marzo e alla giornata di apertura del 17 marzo: con l'occasione è stato trasmesso il video di presentazione delle aziende selezionate da Confartigianato, in cui la nostra titolare Maria introduce la Dese Legnami nell'ottica di un'attività a vocazione sostenibile. 


La nostra azienda è onorata di rappresentare un modello sostenibile nella provincia di Padova dove 1.800 aziende artigiane operano nella green economy e dove si stima vi siano occupati 4.500 addetti.
Ringraziamo Confartigianato Padova per averci dato voce e riconosciuto il valore della nostra attività.

18/03/2019 13:49

Contattaci

Siamo a vostra disposizione per eventuali preventivi gratuiti o sopralluoghi. Per richiedere ulteriori informazioni o approfondimenti contattateci compilando il nostro formulario di contatto.

Contattaci