Settembre: il mese del rientro

Riapre finalmente il taglio del castagno

Settembre è il momento della ripresa dopo un periodo di riposo e per noi della Dese Legnami è il mese in cui riaprirà il taglio dei boschi di castagno in tutte le regioni: nei prossimi mesi avremo maggiore disponibilità di materiale in tutte le misure poiché potremo ordinarle direttamente dal bosco fino ad aprile/maggio (durante il periodo estivo la disponibilità si riduce a quella a magazzino in base a quanto materiale è stato possibile tagliare in precedenza).  

Bosco

Dall’inizio del taglio del castagno da parte dei nostri fornitori, la merce arriverà al nostro magazzino da metà settembre in poi: idealmente è proprio questo il periodo migliore per prenotare i nostri prodotti per garantirsi il materiale di fresco taglio nelle misure di cui il cliente ha bisogno.
 
Camion paleria

Solitamente consigliamo di essere più previdenti in caso si voglia acquistare i pali fini scortecciati che richiedono la selezione dei diametri ed hanno bisogno di essere scortecciati.
In particolare per impianti di vigneto, frutteti o recinzioni che richiedono grosse quantità di pali in modo tale da potervi fornire la miglior qualità possibile data la più ampia scelta di materia prima in tempi ragionevoli.

Non esitate a contattarci ai nostri recapiti o venire a trovarci presso la nostra sede di Piombino Dese per valutare anche la qualità del nostro prodotto (garantiamo tutte le precauzioni necessarie contro il Covid-19).

04/09/2020 12:14 

Contattaci

Siamo a vostra disposizione per eventuali preventivi gratuiti o sopralluoghi. Per richiedere ulteriori informazioni o approfondimenti contattateci compilando il nostro formulario di contatto.

Contattaci